Domani 22 gennaio, il Licata Calcio affronterà fuori casa il Catania, prima in assoluto nel campionato di serie D – girone I
Una partita difficilissima quella che dovranno affrontare i gialloblù nella ventesima giornata. Una sfida contro la capolista, una squadra costruita per vincere che sta dimostrando il proprio valore.
È abissale, infatti, il vantaggio sulla seconda in classifica: ben 12 punti mentre i gialloblù accusano un gap di 16 punti. Calcio di inizio alle 14.30. Infortunati Ouattara e Cappello, il Licata recupera Frisenna, che la scorsa domenica non ha potuto giocare perché squalificato.
“Noi arriviamo carichi dopo la partita di domenica scorsa dalla quale abbiamo portato a casa una vittoria contro la Vibonese facendo una buona prestazione – dice mister Pippo Romano- a Catania sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare ma noi giocheremo serenamente. Se dovessimo uscirne sconfitti non sarebbe un dramma, ci sta perdere con una corazzata del genere. Spero che la mia squadra giochi come ha sempre fatto”.
Le dichiarazioni complete rilasciate al telefono da mister Pippo Romano:
Ecco i convocati per la sfida di domani:
Valenti, Sienko, Galesi, Orlando, Garau, Vitolo, Calaio, Manna, Cusati, Pino, Puccio, Frisenna, Cristiano, Mudasiru, Pedalino, Pecoraro, Rotulo, Ficarra, Minacori, Saito, Asate