Il videoclip della giovane artista favarese Tania Vinciguerra è stato selezionato per il concorso nazionale “Videoclip Italia Contest”.
La cantante favarese Tania Vinciguerra, lo scorso 12 ottobre, ha lanciato il suggestivo videoclip del suo brano “Semplice”: una storia d’amore, raccontata attraverso parole, musica e immagini che, oltre ad essere stato molto apprezzato dal pubblico è stato scelto per partecipare al contest “Videoclip Italia Contest”: il concorso nazionale dei migliori video musicali autoprodotti da autori, cantanti, cantautori, musicisti, band, film maker e artisti digitali italiani di tutti i generi di musica.
La peculiarità del video, realizzato da Stefano Vinciguerra grazie alla regia di Rino Vetro, è che racconta la storia vera di una giovane coppia di innamorati. “Semplice” racconta due emozioni forti allo stesso modo anche se molto diverse l’una dall’altra: la rabbia e la speranza.
Attraverso il video l’artista, con le proprie emozioni, vuole lanciare un chiaro messaggio: “La vera ricchezza sta nel cuore di chi sa amare”.
Oltre al Premio “VIC Vincitore Assoluto” verrà premiato, con una targa di riconoscimento, il video che avrà ottenuto più like.