Il Licata prepara la sfida contro Acireale, partita in programma per la 28esima giornata di serie D, girone I. Mister Romano: “Dobbiamo rimanere agganciati al treno playoff”
Il Licata calcio prepara la prossima sfida del campionato. Si gioca domani, domenica 19 marzo, contro l’Acireale. Allo stadio di Aci Sant’Antonio si inizierà alle 15:00. Mister Pippo Romano l’ha presentata come una sfida difficile perché si affronterà una squadra che non sta facendo bene nell’ultimo periodo pur avendo giocatori importanti per la categoria. Una squadra che ha bisogno di fare punti per allontanarsi dal pericolo playout.
Sarà una partita tosta anche perché si giocherà in un campo che non permette di esprimere ai giocatori un buon calcio. I gialloblù che stanno disputando un grande campionato, devono pensare a sé stessi cercando di fare la partita per conquistare il successo e continuare a rimanere in zona playoff. L’obiettivo, infatti, è raccogliere più punti possibili per restare nelle zone alte della classifica e concludere la stagione positivamente tentando di raggiungere i playoff. La trasferta è stata vietata ai tifosi gialloblù ed ai residenti nella provincia di Agrigento: provvedimento adottato su disposizione della questura di Catania.
Ecco al telefono le dichiarazioni di Pippo Romano: