Ha avuto un grande successo di pubblico, ieri pomeriggio, l’inaugurazione dell’elegante e raffinato locale COCOA in via A. Moro a Favara.
Tantissime le persone: parenti, amici, curiosi, accorsi anche dai paesi limitrofi, che ieri sera hanno presenziato all’apertura dell’elegante e raffinato locale Cocoa sito in via A. Moro, e benedetto da don Lillo Di Salvo.
Cocoa non ha certo deluso le aspettative, ma anzi le ha grandemente superate: un ambiente confortevole, elegante, raffinato, curato in ogni dettaglio per rendere estremamente piacevole un’esperienza sensoriale a tutto tondo.
Il titolare, Lorenzo Tricoli, può vantare una grande esperienza nel campo della ristorazione gourmet in quanto gestisce da decenni un locale COCOA a Casteltermini.
Si è detto soddisfatto della risposta della cittadinanza che non ha mancato di complimentarsi per l’eleganza e l’originalità della location, così come della buona riuscita della I edizione dell’iniziativa benefica “Cocoa for Kids”: una raccolta fondi a favore del presidio di solidarietà conosciuto come “Casa Betania” che verrà ripetuta ad ogni anniversario del locale.
Non resta, dunque, che provare i menu che- assicura Tricoli- saranno un’esperienza sensoriale che farà gioire le nostre papille gustative e non solo.