Si avvicinano sempre più le date delle amministrative in Sicilia, si vota il 28 e 29 maggio prossimi, ed ecco che i primi candidati sindaco si presentano agli elettori con i propri programmi. A Castrofilippo, come preannunciato già da qualche giorno, si è candidato alla carica di primo cittadino, Totò Gioacchino Baio che verrà appoggiato dalla lista civica “CASTROFILIPPO BENE COMUNE”. La presentazione ufficiale alla stampa ed agli elettori avverrà sabato primo Aprile prossimo alle ore 19 a Castrofilippo in Corso Umberto al civico 34.
“Mi sono sempre speso per il Bene comune – ha detto il candidato sindaco Totò Gioacchino Baio rivolgendosi ai propri concittadini elettori – poiché l’ho sempre considerato come un forte, lungo, caloroso abbraccio che ci unisce e ci fortifica nel cammino della società. La catena umana, politica, sociale e culturale ci deve sempre unire per il Bene comune. In questo caso la nostra Castrofilippo”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.