“1768 giorni” è il titolo del documentario su Totò Cuffaro che verràpresentato e proiettato il 4 maggio, alle ore 18, presso il cinema multisala Politeama di Palermo |
La pellicola del regista Marco Gallo, che ha seguito l’ex presidente della Regione dalla sua uscita dal carcere fino ad oggi, accompagnandolo e filmando i suoi giorni in Burundi, il periodo della pandemia, il ritorno in politica, racconta parte della sua vita, prima e dopo l’esperienza del carcere.
Un documentario che fa ben emergere il lato umano del politico, passato dal potere al carcere, fino alla riabilitazione.
Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla prima del documentario soltanto online all’indirizzo
www.aiutiamoilburundi.org/
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’associazione Aiutiamoilburundi onlus e contribuirà a far vivere e studiare i tanti bambini orfani del Burundi.
Del documentario “1768 giorni”, realizzato in 8 anni e prodotto dalla South Movie Comunicazione, è già disponibile il trailer
https://youtu.be/KCcoz-ewUn8.
Prima della proiezione del documentario, sarà possibile, alla stampa, intervistare sia Totò Cuffaro che il regista, Marco Gallo.