In occasione della gara Pro Favara – Enna, prevista per domani, saranno apportate alcune modifiche al traffico per consentire lo svolgimento in sicurezza della partita, così come richiesto dalla Questura di Agrigento
Per il big match di domani tra Pro Favara ed Enna, sfida valevole per la 30° giornata del campionato di Eccellenza girone A, saranno previste alcune modifiche al traffico nella zona dello stadio Bruccoleri.
In particolare, come previsto da una ordinanza dirigenziale firmata dal comandante della Polizia locale Gaetano Raia, dalle 8 alle 20 e comunque fino al termine della manifestazione sportiva sarà imposto a tutti i mezzi il divieto di transito veicolare in piazzale dei Giochi olimpici e in via Valentino Mazzola (ad eccezione dei residenti). I dipendenti comunali dell’ufficio segnaletica stanno inoltre provvedendo al posizionamento di divieti e transenne.
Da domani mattina alle 8 fino a fine gara, inoltre, saranno vietate la vendita di bevande alcoliche e la vendita delle bevande analcoliche in bottiglie di vetro o lattine a tutti gli esercizi commerciali e agli esercizi di somministrazione (bar, distributori automatici, supermercati etc) nelle aree circostanti lo stadio.
“Insieme all’assessore allo Sport Angelo Airò Farulla – ha commentato il sindaco Antonio Palumbo -, auspico che domenica si possa svolgere una serena giornata di calcio e invita i cittadini al rispetto delle regole”.