Domani si gioca la 34° ed ultima giornata del campionato di serie D – girone I. Il Licata sarà impegnato nella difficile trasferta di San Luca in provincia di Reggio Calabria
Domani pomeriggio si concluderà la regular season del campionato di serie D con l’ultima giornata. I gialloblù di Mister Romano saranno impegnati in terra calabra in cerca di una vittoria e di punti per sperare ancora nei playoff, secondo obiettivo stagionale dopo quello principale della salvezza, ampiamente raggiunto. I gialloblù, a quota 49, sono momentaneamente fuori dal quinto posto che però potrebbe essere raggiunto in extremis con una vittoria e con la combinazione di altri risultati.
Non sarà semplice ma c’è ancora speranza. E, come detto, serve un successo per nulla scontato dato che i padroni di casa del San Luca ( 37 punti) sono in piena zona playout ed anche loro bisognosi di punti importanti.
Allo Stadio Comunale “Corrado Alvaro” del comune calabro sarà partita vera.
Ascoltiamo mister Pippo Romano, sentito subito dopo la finale U19 tra Licata e Trapani di giovedì pomeriggio. A seguire anche le parole del portiere Valenti:
I convocati per la sfida con il San Luca:
Buongiorno, Valenti, Sienko, Garau, Manna, Calaió, Orlando Cappello, Puccio, Talarico, Pino, Frisenna, Pedalino Cristiano, Rotulo, Ficarra, Mudasiru, Saito, Asate, Minacori, Outtara