Si è svolta ieri sera presso la sala stampa dello stadio Bruccoleri di Favara la conferenza stampa della società gialloblù per annunciare alcune importanti novità
Dopo la fine dello scorso campionato, terminato il 7 maggio, la società gialloblù praticamente non si è mai fermata programmando fin da subito la prossima stagione con tante importanti riconferme. E con la volontà di puntare al salto di categoria nell’anno della ricorrenza dei quarant’anni dalla sua nascita.
Ieri mercoledì 7 giugno alle ore 18.00 i dirigenti della S.S.D. Pro Favara 1984 hanno organizzato una conferenza stampa presso il “Bruccoleri” per parlare di alcune novità che riguardano la società favarese. A coordinare l’incontro, il responsabile dell’area comunicazione Giuseppe Piscopo.
Presenti per la dirigenza della società gialloblù il presidente Rino Castronovo, il direttore generale Gino Mendolia ed il direttore sportivo Tino Longo.
La squadra calcistica favarese ha presentato ed ufficializzato un nuovo ingresso nell’organigramma societario. Si tratta di Davide Titone, ex presidente del Mazara Calcio che assumerà l’incarico di nuovo direttore responsabile tecnico e che affiancherà il DS Tino Longo.
Presentato anche il trasferimento ed il passaggio in casa gialloblù della Favara Futsal (calcio a 5) dei responsabili Gerlando Nobile e Carmelo Manganella.
Il Presidente Rino Castronovo ha poi parlato dell’imminente inizio dei lavori per la ristrutturazione dello stadio, argomento a cuore dei tifosi favaresi che erano presenti in massa alla conferenza.
Altri argomenti affrontati:
si è discusso degli attuali rinnovi dei giocatori che hanno ben figurato la passata stagione e su cui costruire una squadra competitiva per il salto di categoria. La società è molto attiva: ha già nel mirino altre riconferme ed ovviamente alcuni importanti nuovi acquisti ma bisognerà attendere l’inizio del mese di luglio con l’apertura del calciomercato. Il prossimo ritiro precampionato inizierà presumibilmente ad agosto con la prima parte che quasi sicuramente si svolgerà lontano da Favara.
La prossima settimana annunciate altre importanti novità per il settore giovanile e l’U19.
Ecco le interviste al termine della conferenza stampa: