Si sono ritrovati nel pomeriggio di venerdì scorso vecchi e nuovi giocatori che formeranno il roster che affronterà il nuovo campionato 2023/2024
Dopo l’importante fusione avvenuta nei giorni scorsi con la società di Piazzale dei Giochi Olimpici che milita nel campionato di Eccellenza girone A, è arrivato il tempo di preparare la seconda stagione anche per la Pro Favara Futsal calcio a 5 (l’ex Favara Futsal ha esordito nel precedente campionato di serie D).
Ieri prima sgambata dei vecchi e nuovi calciatori che si sono radunati allo Sport Village, sotto l’occhio vigile del nuovo mister il cui nome sarà svelato ufficialmente il primo luglio.
Dopo la riconferma dei giocatori Samuele Matina, Giacomo Nobile, Gabriele Puma, Antonio Manganella, Gaetano D’Anna, Gino Zambuto, Giuseppe Virone e l’intramontabile bomber Mariano Cordaro, la compagine gialloblù è in cerca di nuovi innesti.
Sicuramente nelle prossime settimane potrebbero arrivare gradite sorprese che aumenteranno ancor di più il tasso qualitativo dei gialloblù.
Il Direttore Sportivo Carmelo Manganella, accompagnato nell’occasione dal dirigente Gino Mendolia, ha rilasciato questa dichiarazione:
“L’obiettivo è ambizioso, ci aspettiamo che il Pro Favara Futsal possa fare una stagione da protagonista perché se lo merita. Anche nei confronti di un’intera città e dei tifosi che seguono con passione la loro squadra.”