Nella prospettiva dell’imminente avvio dello stage formativo, riservato a giovani avvocati, presso la sede di Bruxelles del parlamento europeo, il consiglio dell’ordine degli avvocati di Agrigento ha ricevuto la visita di Annalisa Tardino, europarlamentare ed avvocato.
Lo scorso nove dicembre, infatti, la presidente dell’ordine Vincenza Gaziano aveva sottoscritto con lei, nella qualità di deputato europeo, apposita convenzione per consentire la crescita professionale dei giovani avvocati che intendano formarsi presso la sede dell’euro-parlamento.
Nel corso dell’incontro, la presidente dell’ordine Vincenza Gaziano ha comunicato alla parlamentare europea Annalisa Tardino i nominativi dei destinatari dello stage, prescelti a conclusione di apposito percorso di selezione.
Le borse di studio sono state assegnate a Daniela Limblici e Gaspare Tesè (nella foto di copertina insieme all’europarlamentare e alla presidente dell’ordine) che quindi approfitteranno dell’opportunità offerta per la loro crescita professionale.