La notte di ferragosto con Elettra Lamborghini: la diva che vanta una statua di cera nel museo di Madame Tussads (quello di Amsterdam), la twerking queen multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, mezzo miliardo di view e più di 7 milioni di follower su Instagram, viene in Sicilia e si esibisce ad Agrigento, nella località balneare di San Leone, al centro del borgo sanleonino, in piazzale Aster.
Donna dalle mille attitudini e passioni, Elettra Lamborghini si è realizzata nella musica, trovando nella televisione il suo habitat naturale ed esprimendo così appieno la sua mirabolante verve e la sua impressionante genuinità.
Presente tra i Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, di cui all’ autorevole rivista Forbes Italia per l’anno 2020, la cantante riesce a portare ovunque good vibes e buon umore. E grazie a queste caratteristiche si distingue ed assurge prepotentemente al ruolo di leader dell’arte musicale, amalgamando ritmi latini su basi catchy e pop che coinvolgono chiunque in un’atmosfera di sensazioni gradevoli e ammalianti.