Oggi la neonata associazione “Favara per il Futuro” compie un anno ed il suo presidente, Diego Antonio Giglia, esprime soddisfazione per l’attività svolta ad oggi impegnandosi a mantenere vivi entusiasmo, determinazione, volontà di fare per un… Futuro sempre più produttivo.
“Era proprio il 23 agosto del 2022- ricorda-quando un gruppo di ragazzi decisero di realizzare un progetto il cui obiettivo principale era quello di sfruttare la propria creatività e le proprie abilità attraverso la realizzazione di iniziative ed eventi volti allo sviluppo sociale della nostra bellissima comunità Favarese.
L’intento dell’associazione è quello di promuovere i giovani dimostrando il loro forte attaccamento al territorio. Siamo consapevoli-aggiunge Giglia- che la strada da percorrere è ancora lunga e, pertanto, continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Volontà e determinazione sono i nostri punti di riferimento per garantire e consolidare un unico obiettivo: il bene comune!! “Favara per il Futuro” ha compiuto un anno, ma è pronta a raggiungere l’età dei grandi grazie al suo sconfinato entusiasmo. W Favara e w i giovani !”