Sono trascorsi 50 anni dal fatidico “SI” che li ha uniti per tutta la vita e il loro amore è una fiamma viva come quel giorno.
Calogero, allora radiotecnico, era stato chiamato dalla famiglia Cusumano per una TV da sistemare, non sapeva ancora che quella riparazione gli avrebbe fatto conoscere l’amore della sua vita.
Lia era una ragazza di una bellezza fuori dal comune, così da quell’incontro casuale già al primo incrocio di sguardi fu subito Amore.
Dopo circa 1 anno di fidanzamento, il 23 settembre del 1973, il loro matrimonio viene celebrato nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.
La loro unione è stata benedetta dalla nascita di 3 figli: Antonella, Rossella e Dino, che hanno arricchito la famiglia con 6 splendidi nipotini che Calogero e Lia amano infinitamente.
Hanno trascorso i loro cinquant’anni di vita insieme in gioia e serenità, sapendosi tenere sempre per mano in ogni occasione.
Il traguardo raggiunto da Calogero e Lia ancora giovanissimi ci ricorda che l’amore eterno esiste!
Non resta che augurare a questa splendida coppia che il sentiero della loro vita continui con la stessa gioia e lo stesso amore che li ha uniti sin dal primo incontro.