Terza giornata di campionato di Eccellenza, girone A: i gialloblù impegnati nella trasferta di Misilmeri contro un avversario tosto e difficile
Dopo il sorteggio del calendario e le avversarie da affrontare nelle prime giornate (comprese quelle di coppa Italia) si sapeva già che sarebbe stato un inizio di stagione impegnativo per la Pro Favara.
Occorrerà però subito tornare a vincere se si vuol puntare all’importante obiettivo della serie D confermando così i pronostici di quest’estate che da più parti hanno indicato la squadra favarese come una vera e propria corazzata e una delle favorite per la vittoria finale del torneo di Eccellenza.
5 partite ufficiali tra campionato e coppa: 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte.
Le potenzialità, però, ci sono tutte. Anche le qualità tecniche sono elevatissime per cominciare a fare sul serio e correre verso il traguardo prefissato.
E già da questa domenica a Misilmeri inizierà un tour de force di quattro partite in meno di quindici giorni. Sfide importanti che daranno le prime indicazioni sul futuro di questo campionato: Don Carlo, Nissa, Sciacca (ritorno di coppa) e Atlhetic Club.
Se vinte daranno la certezza ai gialloblù della conquista matematica del primo posto in campionato ed un probabile passaggio di turno in coppa. E sarebbe un bel segnale.
La sfida di domani sarà giocata allo stadio comunale “Giovanni Aloisio” dì Misilmeri.
Start alle ore 15,30.
Ecco la terna designata per dirigere la gara:
Arbitro, il signor Francesco Passarotti di Mantova; assistenti: Lorenzo Poma e Paolo Vitaggio di Trapani
Dopo l’allenamento di rifinitura di stamane le dichiarazioni di Mister Catalano:
I convocati per la gara di domani pomeriggio
PORTIERI: Ceesay, Pinelli, Sansone
DIFENSORI:Bertella,Bontempo, Caternicchia, Di Bella, Limblici,Marino, Miano, Noto, Rizzo, Vizzini
CENTROCAMPISTI: Bossa, Castronovo, Garufo, Lupo, Puccio,
ATTACCANTI: Cammilleri, Cannavo’, Ficarrotta, La Piana, Lucarelli, Retucci