Oggi, 2 ottobre, in occasione della festa dei nonni, presso la scuola paritaria dell’infanzia Tinchitè, i nonni dei piccoli alunni si sono divertiti come fanciulli partecipando alla “Corrida dei nonni”.
I nonni, nella giornata a loro dedicata, sono tornati bambini presso la scuola paritaria dell’infanzia Tinchitè, nonni allo sbaraglio che si sono divertiti ed hanno divertito gli amati nipotini mettendo in scena i propri talenti.
Nonno Antonio si è esibito nell’interpretazione della canzone “Azzurro”, nonno Gaspare della canzone “Quarantaquattro gatti”, nonna Fiorella di “Bella Ciao”, nonno Peppino ha allietato i bimbi con i suoi palloncini a forma di fiori e animali e, via via tanti altri nonni hanno divertito divertendosi.
Tra canti, balli e giochi, nonni e nipoti hanno partecipato ad un’esperienza unica, condividendo gioia, allegria, divertimento e tante emozioni.
I nonni sono indiscutibilmente preziosi per i nipoti cosi come i nipoti sono un grandissimo dono per i nonni ed è per questo che la scuola Tinchitè, in questo giorno speciale, ha voluto regalare loro tanti momenti gioiosi insieme da custodire gelosamente tra i ricordi più cari.