Sabato 7 ottobre, dalle ore 20:00, forte del grande successo riscosso lo scorso anno, ritorna, in via Capitano Callea, la Notte bianca “Sotto le stelle di Favara”: musica, festa e sano divertimento, organizzata da Fiorosa eventi di Antonella Airó con la collaborazione di Giovanna Crapanzano ed il supporto logistico dell’amministrazione comunale.
Siamo ormai agli sgoccioli, domani torna a Favara, a grande richiesta, l’evento “Sotto le Stelle di Favara – Notte Bianca” che dunque, è alla seconda edizione.
Un evento ideato e fortemente voluto da Antonella Airò di “Fiorosa Eventi” per animare la notte favarese. L’appuntamento è per domani, sabato 7 ottobre, in via Capitano Callea.
L’ edizione 2023 ha tutte le carte in regola per essere un appuntamenro da non perdere, è stato infatti ampliato, rispetto alla prima edizione, il ventaglio di attività che avranno lo start alle ore 20:00.
Il programma della Notte bianca sotto le stelle di Favara è, difatti, ricco di appuntamenti da non perdere, pensati per intrattenere tutte le fasce di età : esibizioni artistiche, spettacoli dal vivo, stand gastronomici e d’artigianato.
Antonella Airò, presidente di Fiorosa Eventi, affiancata da Giovanna Crapanzano, hanno lavorato con grande passione per rendere questa seconda edizione ancora più ricca rispetto alla prima.
Di seguito gli appuntamenti in programma:
– Balli di gruppo e non diretti dalla Scuole di Ballo: “Movida Dance” di Favara, di Maurizio Formica e Valeria Pitruzzella, e “Voglio Vivere Così” di Caltanissetta, diretta da Angela Cammarata.
– Animazione per bambini curata da Maria Vullo, con le mascotte Topolino e Minnie a cura di Selene Bosco.
–Intrattenimento a cura del duo “Belli Freschi” Angelo Jay e Peppe Jay.
– Karaoke e musica revival a cura di C. Eventi.
–Esibizioni canore degli allievi delle apprezzate scuole di canto: Sirius Academy di Denise Lombardo, Accademia Palladium di Lia Minio e Arcadia Academy di Angela Maniglia.
La serata sarà presentata da Angela Cammarata e animata briosamente dal duo “Belli Freschi” ed i negozi di via Capitano Callea resteranno aperti per lo shopping notturno.
La cittadinanza è invitata a partecipare
Via Capitano Callea resterà chiusa al traffico dalle ore 18.00 alle ore 01.30.