Ieri Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, non aveva condotto il programma televisivo su retequattro della mediaset Diario del giorno a causa di assenza per “motivi istituzionali”.
Ma pare proprio che il programma non sia più suo. Dopo la rottura con la Meloni (dalla quale ha avuto una figlia), Andrea Giambruno ha perso anche il programma che conduceva su retequattro.
In pratica, Mediaset ha sospeso la sua conduzione a Diario del giorno e sta valutando con attenzione i gravi ed incresciosi fatti emersi dai fuori-onda e diffusi da Striscia la notizia. I quali hanno pure causato la rottura con Giorgia Meloni.
Il giornalista nemmeno oggi ha presentato Diario del giorno, in onda alle 15.30 su Rete4. Al suo posto Luigi Galluzzo, agrigentino, scrittore, conduttore tv e giornalista presso il gruppo mediaset.
Con un post sui social, un altro agrigentino, Giovanni Taglialavoro (autore di UnoMattina in Famiglia, storico programma RAI con i maggiori ascolti di sempre) è intervenuto così: “Luigi Galluzzo oggi ha condotto al posto dell’ex. Un abisso di stile, credibilità e autorevolezza”