Michele Bellanca
Domenica 22 ottobre c.a. si è svolta a Catania, sotto il nome di CHALLENGE LISHI ITALY, una insolita gara, nella quale si sono cimentati sul filo dei secondi, diversi concorrenti, che avevano l’arduo compito di aiutare lo sfortunato automobilistica, che perde tutte le chiavi della propria autovettura, rimanendo impossibilitato ad entrarvi!
E’ risultato vincitore, riuscendo ad aprire il cilindretto della portiera dell’auto in appena, 30 secondi, Enzo Ballone di Casteltermini ( AG ), titolare della quasi omonima Azienda, Ferramenta Ballone.
Nella nostra isola, si sono consorziate diverse Aziende, con il brand CHIAVI AUTO ITALIA, le quali, con fattiva collaborazione, hanno raggiunto, una professionalità tale, da non avere niente da invidiare a quanto offrono le case automobilistiche, nella duplicazione delle chiavi auto. Permettendo all’ automobilista di avere, oltre ad un servizio celere, anche, se richiesto, l’intervento al proprio domicilio, evitando così ulteriori spese dovute al carro-attrezzi.
L’elettronica nelle moderne autovetture, sicuramente ci aiuta, ma ormai questi lavori, devono essere eseguiti da veri specialisti, onde evitare ulteriori danni alle numerose centraline che equipaggiano le nostre auto per essere sempre più efficienti e sofisticate.
Specialisti, che fanno continuamente corsi di aggiornamento, per restare sempre al passo con i tempi ed inoltre, sono muniti, di strumentazione all’avanguardia, per dialogare con l’elettronica sempre più sofisticata, di cui sono dotate le moderne autovetture.