Si è concluso il IV Congresso Nazionale di Konsumer Italia tenuto a Roma nelle giornate del 28 e 29 ottobre c.a.
Gli iscritti all’associazione sì sono confrontati su quali sono le migliori metodologie e gli strumenti da utilizzare per tutelare al meglio il consumatore/cittadino nei confronti sia delle truffe commerciali che su quelle amministrazioni canaglia che avviano una impropria riscossione tributaria con il solo fine del pareggio di bilancio senza prestare alcun beneficio al cittadino.
Al termine della 2 giorni del quarto congresso nazionale di Konsumer Italia,
Fabrizio Premuti, è stato riconfermato Presidente.
Vengono eletti vice presidenti l’Avv. Giancarlo Pocorobba (Presidente Regionale Konsumer Sicilia), unitamente a Grisafi, Ferrante, Masciari e Marinaci.
Mentre del consiglio nazionale fanno parte i siciliani l’Avv. Giuseppe Di Miceli (vice presidente regionale Konsumer Sicilia e responsabile del territorio della provincia di Agrigento), Giuseppe Buccheri, Marina Giustiniano, Anna La Corte e Giovanni Robino, quest’ultimo nominato anche probiviro, a livello nazionale, dell’associazione a tutela dei consumatori.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.