La beneficenza è una cosa molto seria, ma la si può fare “giocando”: sono aperte le iscrizioni per partecipare, domenica 26 novembre, al torneo di burraco organizzato dal centro culturale “R. Guttuso”.
Solidarietà e divertimento sapientemente shakerati è questa la collaudata formula di successo utilizzata da Lina Urso Gucciardino, instancabile ed inossidabile presidente del centro culturale “R. Guttuso” e dai suoi collaboratori.
Domenica 26 novembre il centro Guttuso si fa promotore di un’ennesima iniziativa a scopo solidale riproponendo, forte del successo riscosso lo scorso anno, il “torneo di burraco”.
C’e una settimana di tempo per ripassare o imparare le regole del gioco e giocare una partita che sarà sicuramente vincente per il proprio prossimo: non un solo seme della solidarietà, ma ben quattro: cuori, fiori, quadri e picche!
Le iscrizioni sono già aperte
E’ prevista una quota fissa che permetterà, volendo, di partecipare al torneo e al successivo momento di convivialità oppure, semplicemente, consentira’ di far fiorire il seme della solidarietà.
Per info e/o per iscriversi questo il numero da comporre: 389 7965111