Il 10 dicembre alle ore 10:00 presso la villetta della pace ritorna l’ evento “mercatini di natale”, giunto alla seconda edizione, a cura dei bambini della scuola Marameo.
Giorno 10 dicembre alle 10:00 presso la Villetta della Pace saranno allestiti i mercatini di Natale dove si potranno acquistare addobbi natalizi e decorazioni interamente realizzati dai bambini della scuola Marameo e che possono diventare tanti “pensierini” da donare nella festa più bella dell’ anno.
I bambini della scuola Marameo, andando contro corrente ovvero contro il consumismo imperante, vogliono lanciare un messaggio e invitare tutta la comunità alla solidarietà e alla beneficenza; il ricavato delle loro vendite sarà, infatti, interamente devoluto in beneficenza.
Una splendida nevicata renderà il tutto suggestivo!
Non mancheranno ‐ assicurano gli organizzatori ‐ gioco e divertimento grazie a Super Serena Animazione, per una mattinata dedicata al bambino e al Natale: possibilità di vincere tanti premi e la festa per il proprio compleanno.
Inoltre “Marameo” ha allestito presso la propria struttura, sita in via Piersanti Mattarella, un intero villaggio gonfiabile di Natale e rivolge il seguente invito alle famiglie: “venite a visitarlo per vivere un Natale come non l’ avete mai visto”. Tutti i giorni dalle 16 gli Elfi e Babbo Natale vi aspettano al villaggio da Marameo. Diversi eventi prenderanno vita nel corso di questi giorni prima della festa più bella dell’anno.