“Ieri notte l’Ars ha approvato l’emendamento da noi redatto, sottoscritto e sostenuto dai deputati Carmelo Pace (DC) e Serafina Marchetta (UDC)”.
A dare la notizia è il sindaco di Favara ed è quella attesa da centinaia di lavoratori e dalle loro famiglie. Ottimo risultato, adesso c’è il tempo per pensare alla stabilizzazione. E il risultato è figlio della sinergia, è stato voluto dall’amministrazione, consiglio comunale, dalla maggioranza e dall’opposizione .
Palumbo ringrazia “tutti i parlamentari i centrodestra e centrosinistra che hanno comunque in questi mesi supportato il raggiungimento di questo risultato alla Regione, a partire dal deputato regionale Michele Catanzaro
Dal nostro punto di vista questo consentirà di tirare un temporaneo sospiro di sollievo per consentirci di proseguire nella nostra azione di normalizzazione della situazione finanziaria (sette i documenti finanziari fin qui approvati dalla mia amministrazione, uno dei quali aspetta il voto in Consiglio comunale), al fine di riallineare i bilanci mancanti al più presto per poter così raggiungere l’agognata stabilizzazione dei precari”.
Soddisfazione esprime la presidente del Consiglio comunale, Miriam Mignemi. “È un grande risultato che ci apre la strada all’ultimo traguardo della stabilizzazione. Abbiamo lavorato tutti allo stesso obiettivo con accanto la deputazione del centro destra che ringrazio”.