Si è svolta ieri mattina, presso il locale sottostante alla chiesa SS. Pietro e Paolo, l’Assemblea Ordinaria Elettiva del gruppo comunale Aido Favara “N.Papa-S. Urso”, in seno alla quale è stato rinnovato il direttivo e rieletto all’unanimità, quale presidente, Giuseppe Vitello.
Ieri mattina, con inizio alle ore 10:00 presso il locale sottostante alla chiesa SS. Pietro e Paolo, generosamente messo a disposizione da don Marco Damanti, ha avuto luogo l’Assemblea Ordinaria Elettiva del gruppo comunale Aido Favara “N. Papa -S. Urso”.
Tanti i punti all’ordine del giorno, tra i quali la determinazione del numero di consiglieri componenti il Consiglio Direttivo Comunale fino al 2028, che è stato fissato in 15 unità, su proposta di Antonio Lauricella, presidente provinciale Aido Agrigento e presidente dell’Assemblea, e dietro votazione di quest’ultima. I neoeletti sono stati immediatamente convocati,alla fine dell’assemblea elettiva, per accettare la nomina di Consigliere e votare le nuove cariche.
A seguito delle votazioni il Consiglio direttivo del gruppo comunale Aido Favara “N.Papa – S. Urso”, per il quadriennio 2024-2028 è così composto:
E’ stato confermato Presidente, tra gli applausi generali e le attestazioni di stima dei presenti, Giuseppe Vitello, che, commosso, ha ringraziato per la fiducia riaccordatagli;
Vice Presidente (Vicario): Gaetano Scorsone
Vice Presidente: Raffaella Urso
Amministratore: Oreste Alba
Segretario: Roberta Urso
Consiglieri: Lina (Lilia) Alba, Tonino Milazzo, Giuseppe Trupia, Giuseppe Giglia, Daniela Criminisi, Carmelo Veneziano Broccia, Diego Giglia, Calogero Buggea, Salvatore Toscano, Antonietta (Etta) Milioto,
Revisore dei conti: Carmelo Nobile.