E’ morta ieri Francesca Marsala, mamma dell’esponente storico di Forza Italia di Naro, Peppe Saito, proveniente dall’area socialista, in cui ha militato anche il defunto suocero Giuseppe Bellavia, imprenditore e sindaco di Naro negli anni ottanta.
Già consigliere comunale e più volte assessore ai servizi sociali nel Comune di Naro, Peppe Saito è esponente di spicco di Forza Italia, da sempre vicino alle posizioni dell’on. Riccardo Gallo.
Nel passato è stato direttore risorse umane e finanziarie di uno stabilimento industriale narese (1990-1999) ed amministratore unico di locale azienda commerciale operante nel settore degli oleifici (1999-2016).
La mamma di Peppe Saito aveva 91 anni e i funerali si svolgeranno martedì 26 marzo, a Naro, nella chiesa di Sant’Erasmo alle ore 16,00. A partire dalla giornata di lunedì, presso la sala del commiato dell’agenzia Ferraro, in via Rotabile Agrigento n.186, è allestita la camera ardente, con accesso dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Per l’occasione opererà anche una raccolta fondi in favore dell’Associazione Siciliana Spina Bifida e Idrocefalo