Riempiamo piazza Cavour alle ore 11 di domani, sabato 13 aprile, per difendere il nostro diritto al bene indispensabile dell’acqua.
Mamme, papà, parroci, associazioni, sindacati, cittadini di Favara e non, insieme, storicamente, per la prima volta diamo uno scossone alla politica sonnolenta e inadeguata in difesa di un nostro diritto. Facciamo in modo che la notizia di una piazza piena di persone che manifestano per l’acqua giunga nel palazzi della politica locale, provinciale, regionale e nazionale.
È la migliore occasione per tentare di scongiurare il rischio nei prossimi mesi di ricevere forniture idriche ogni dieci e più giorni.
Se sei interessato ad avere adeguatamente l’acqua e se vuoi fare qualcosa nel tuo e nell’interesse degli altri dedica una mangiata di minuti alla manifestazione programmata da due concittadini: Peppe Moscato e Alessandro Pitruzzella.
L’assenza e una piazza vuota si tradurrebbe in una sorta di resa incondizionata della popolazione ad un sistema politico che sta mostrando tutti i suoi gravissimi limiti a danno della collettività.