FioRò Eventi di Antonella Airo’, con il patrocinio del Comune di Favara, dà il via alla prima edizione dell’AgroFood Fabaria Fest che si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 Aprile in piazza della Pace a Favara.
È tutto pronto- annuncia gioiosa Antonella Airò di FioRò Eventi- per la prima edizione dell’AgroFood Fabaria Fest che si svolgerà nell’ arco di tre giorni: 19,20 e 21 Aprile, in piazza della Pace a Favara, dedicato ai sapori e profumi e creatività del nostro territorio.
Si tratta di un evento nuovo, ideato e organizzato dalla FioRo’ Eventi di Antonella Airo’ con il patrocinio del Comune di Favara e la Direzione Artistica di Giovanna Crapanzano.
“Aziende del settore agroalimentare e food – afferma Antonella Airò- saranno liete di accogliere tutti i visitatori, che si prospettano numerosi, per gustare dell’ottimo cibo preparato da mani esperte e qualificati del settore. Professionisti provenienti da Messina, Palermo Racalmuto, Catania, Caltagirone, Agrigento, abbelliranno la Piazza con i loro stend in cui sapori, gusti e creazioni artigianali faranno da padroni di casa.
Questo il programma:
Venerdi 19 aprile Nelle ore pomeridiane ci sarà l’allestimento dell’evento e già in serata si potrà gustare l’ottimo cibo e visitare gli stand.
Sabato 20 aprile alle 19:00 e’ prevista l’inaugurazione dell’evento alla quale presenzieranno le principali autorità del paese.
A seguire, intrattenimento a cura di Peppuccio Barravecchia all’insegna del divertimento e della sana compagnia.
Domenica pomeriggio 21 aprile intrattenimento con i giochi interattivi del Duo Belli Freschi che, coinvolgerà i visitatori, tra un panino e un pezzo di carne, in simpatici giochi.
A suggellare la prima edizione dell’AgroFood Fabaria Fest, con la sua simpatia e comicità, Massimo Spada.
Così l’organizzatrice Antonella Airo’: “Invito tuttavia comunità a sostenere l’evento con la presenza e il coinvolgimento per come ha sempre fatto nei mie eventi. In modo particolare spero che questi giorni di festa siano da sprone per i nostri giovani a rimanere in paese e con la loro presenza dare un tocco di freschezza e allegria alla manifestazione”.