Venerdì 17 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19:30, il consigliere comunale Pasquale Cucchiara, insieme ad un gruppo di cittadini iscritti alla CGIL, saranno nuovamente in piazza Cavour, come lo scorso venerdì, per la raccolta firme a sostegno di referendum a tutela dei lavoratori: viene richiesta l’ espressione di volontà circa quattro quesiti.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa
“Venerdì 17 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, in piazza Cavour, il consigliere comunale Pasquale Cucchiara, insieme ad un gruppo di cittadini iscritti alla CGIL, avvieranno un secondo banchetto di raccolta firme a sostegno dei quattro referendum, proposti dalla CGIL, per abolire i licenziamenti illegittimi (Jobs Act), limitare i contratti a termine e garantire la sicurezza negli appalti”.
Possibilità di firmare on line
“Per chi non riuscisse a raggiungere il nostro banchetto – dichiara il consigliere comunale Pasquale Cucchiara – ricordo che è anche possibile scegliere di firmare online validandosi con il proprio Spid sul sito www.cgil.it/referendum”.
Invito alla cittadinanza
“Ad ogni modo – conclude Cucchiara‐ la cittadinanza è invitata a sottoscrivere questi quesiti in quanto ritengo sia un’ esigenza del nostro tempo quella di rendere il lavoro dignitoso, stabile, tutelato e sicuro.
Presenze
Saranno presenti anche i locali circoli ARCI e ANPI presieduti rispettivamente da Vincenzo Cassaro e Carmelo Castronovo”.