Il commissario straordinario dell’ASP, Giuseppe Capodieci, ha approvato gli elenchi degli ammessi a 6 concorsi pubblici per un totale di 75 posti di dirigente medico da utilizzare presso i presidi ospedalieri di Agrigento, Sciacca, Canicattì, Licata e Ribera.
Gli elenchi dei partecipanti ammessi sono stati predisposti dal direttore del servizio delle risorse umane, Calogero Muscarnera, e riguardano 75 posti di dirigente medico così ripartiti: 11 posti in anestesia e rianimazione, 9 in urologia, 30 in psichiatria, 4 in nefrologia, 7 in malattie infettive e 14 in medicina trasfusionale.
Da notare che, per la disciplina di psichiatria, i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso sono risultati in numero inferiore rispetto ai posti da coprire.
Il numero di partecipanti più elevato l’ha invece fatto registrare il concorso relativo alla disciplina di anestesia e rianimazione: ben 137 candidati per soli 11 posti.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare di seguito per prendere visione delle delibere con i rispettivi elenchi degli ammessi ai concorsi di cui si tratta:
137 ammessi al concorso per 11 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione;
19 ammessi al concorso per 9 posti di dirigente medico urologo;
27 ammessi al concorso per 30 posti di dirigente medico psichiatra;
26 ammessi al concorso per 4 posti di dirigente medico nefrologo;
21 ammessi al concorso per 7 posti di dirigente medico in malattie infettive;
26 ammessi al concorso per 14 posti di dirigente medico di medicina trasfusionale.