Anche quest’anno, Carmelo Trupia allenerà i giovani della squadra di calcio di Favara che indossa i colori gialloblù.
Ma quest’anno sarà diverso e più impegnativo, dal momento che la stessa serie D richiede maggiore responsabilità e nello stesso tempo diventa essa stessa più allettante.
La categoria juniores della serie D vedrà in campo 12 squadre e, al termine del torneo, le prime 4 disputeranno la Final Four, con la squadra vincitrice -e quindi campione- che andrà alla fase nazionale.
Saranno in campo le leve calcistiche degli anni 2006 e 2007, con l’eccezione di tre fuori quota della classe 2005.
Intanto, la CastrumFavara ha organizzato uno stage per i ragazzi che vogliono giocare a calcio e che siano nati negli anni 2006-2007-2008.
La selezione dei giovani avverrà lunedì 22 luglio alle ore 17,00, presso lo stadio Bruccoleri, sotto la direzione del mister della prima squadra, Pietro infantino, e di quello della juniores, Carmelo Trupia.
I giovani selezionati parteciperanno allo stage ed eventualmente potranno essere aggregati alla juniores e persino alla prima squadra.
Intanto, dalla pagina facebook della squadra giallorossa leggiamo che Carmelo Trupia, non appena confermato titolare della panchina del settore giovanile, ha voluto fare “una dedica speciale per questa riconferma al caro Salvatore D’Oro (giornalista-pubblicista, collaboratore di Sicilia On Press, prematuramente scomparso l’8 maggio scorso- NdT) che tanto teneva ai nostri ragazzi“.