In vista dello spettacolo del duo comico Toti e Totino, che si terrà domani sera, sabato 21 settembre, sono stati disposti: diivieti vari e modifiche al traffico veicolare.
Divieti di transito e di sosta
Sabato 21 settembre a partire dalle ore 14:00 è stata disposta la chiusura al transito e il divieto di sosta in piazza dei Vespri e piazza Cavour, in occasione dello spettacolo di “Toti e Totino“. Il duo si esibirà nel contesto delle celebrazioni in onore di “Maria Bambina”.
Eccezioni
L’accesso sarà consentito ai veicoli dei residenti, dei titolari di contrassegno di parcheggio per disabili e dei veicoli degli organizzatori della manifestazione.
Divieto di venduta bevande in bottiglia di vetro
Inoltre, per garantire la sicurezza dei partecipanti, viene disposta la sospensione della vendita di bevande in bottiglie di vetro a tutti gli esercizi commerciali e agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande a posto fisso e ambulanti che esercitano la vendita in via Roma, piazza Cairoli, via Zanella, via Vittorio Emanuele, via Umberto, piazza Dei Vespri, piazza Cavour e zone limitrofe.
Altri divieti
Vigerà inoltre il divieto di utilizzare lo spray al peperoncino, petardi e fuochi d’artificio.
L’assessore a sport e spettacolo Angelo Airò Farulla
“Ancora una volta- commenta l’assessore allo sport e spettacolo Angelo Airò Farulla-piazza Cavour sarà scenario di un grande evento che allieterà i cittadini favaresi e non solo. Invitiamo tutti a partecipare a questa serata che chiude, al momento, la lunga serie di iniziative portate in scena grazie alla collaborazione tra pubblico e privato e alla buona volontà di molti”- conclude Airò Farulla.