RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Il Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana, Antonietta Vita, continua senza sosta la nella sua opera tesa al rafforzamento del partito sul territorio provinciale. Sarà Gero Barbasso a ricoprire la carica di Responsabile del Dipartimento Provinciale Politiche Sociali e Famiglia”del partito.
Di seguito il comunicato stampa integrale:
“Sono sicura che riuscirai ad esordire in modo opportuno e pertinente al Progetto Politico della Democrazia Cristiana e ciò mi spinge ad affidarti la carica di Responsabile del Dipartimento Provinciale Politiche Sociali e Famiglia”. È l’esternazione del Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana Antonietta Vita nel conferire tale incarico al componente del partito Gero Barbasso.
Il neoeletto si dichiara onorato di essere stato scelto per questo incarico in quanto se, da un lato, è una grande responsabilità, di contro, rappresenta una straordinaria opportunità per contribuire a promuovere idee di politica sociale a sostegno delle famiglie e di tutti i cittadini.
Gero Barbasso ringrazia il Segretario Nazionale della DC Totò Cuffaro, l‘On. Carmelo Pace, il Segretario Provinciale Antonietta Vita e il Commissario Cittadino di San Giovanni Gemini Alessandro Sciacchitano per la fiducia in lui riposta.
“Tutto ciò- dichiara Barbasso, mi consentirà di portare avanti l’attività di rafforzamento del nostro partito sul territorio provinciale incrementando adesioni, sviluppo e iniziative per la nostra comunità”.