Le assunzioni riguardano il team operativo che dovrà supportare la gestione di Agrigento Capitale della Cultura Italiana 2025.
Si può presentare domanda sino a lunedì 14 ottobre.
I profili professionali sono: Segretario/a di presidenza; Assistente di direzione; Addetto logistica e comunicazione interna; Coordinatore progetti culturali; Curatore manifestazioni culturali (n.2. unità di cui una part-time); Responsabile procedure amministrative; Responsabile contabilità e pagamenti
Lo rende noto il direttore generale della Fondazione Agrigento 2025, Roberto Albergoni, con pubblico avviso pubblicato nel web-site ufficiale della Fondazione medesima, raggiungibile al seguente link: cliccare qui.
Chi voglia avere contezza dell’avviso di selezione (che ricordiamo scade il lunedì 14 ottobre prossimo alle ore 14,00) può scaricarlo da qui mentre lo schema di domanda può essere scaricato da qui.
La selezione dei vincitori avverrà a cura di apposita commissione esaminatrice (di cui pubblicheremo la composizione non appena sarà nominata dal direttore generale): dopo la valutazione dei requisiti di ricevibilità e ammissibilità e dei titoli posseduti, i candidati sosterranno un colloquio sulle mansioni del profilo professionale per cui hanno presentato domanda.
I vincitori selezionati presteranno la propria attività lavorativa – con CCNL FederCulture- ad Agrigento, presso le sedi operative della Fondazione Agrigento 2025 sino al 31/12/2025, salvo proroghe.