Salvatore Trupia
Sembra di vivere a Sodoma e Gomorra, ma anche i ragazzi che non trovano dove poter cestinare i rifiuti, senso civico e buona educazione dovrebbero camminare a braccetto con i servizi messi a disposizione dal Comune, diversamente questi giovani si sentono giustificati dove poter lasciare i rifiuti.
Sempre dalla testa parte il buon esempio.
Se le istituzioni si mettessero in gioco, Favara brillerebbe con l’aiuto delle forze buone della città. Io credo fermamente in questo e sono a disposizione di tutti coloro che vogliono operare per il bene comune.
Avevo segnalato la presenza di televisori e frigo insieme a molti sacchetti e residuo plastici presso Rova signura al bivio di entrata Favara nord per non parlare degli altri ingressi del paese.
Ebbene frigorifero e TV sono andati in Requiem Eternum all’ultima dimora ma il resto dell immondizia e messa a stagionare lungo i cigli della strada e nel largo Iperpioppo.
Dopo 24 mesi non è scaduta e per questo non viene ancora tolta a due mesi dalle segnalazioni fatte tramite Sicilia On Press.
Aspettiamo ancora che stagioni.
I favaresi invocano la normalità. Vogliamo una città normale e chiediamo il nostro diritto all’Amministrazione e al Consiglio Comunale.