La Consulta Giovanile di Favara- presieduta da Angelo Varisano- prosegue nell’attività d’incontro con gli studenti candidati alla rappresentanza d’ istituto e alla consulta studentesca giovanile. Ieri è stata la volta dei candidati dell’istituto alberghiero ” G.Ambrosini”.
Il direttivo della consulta giovanile di Favara, onorando il proprio programma, ieri è tormato a riunirsi per incontrare, presso l’istituto alberghiero “Gaspare Ambrosini”, i candidati alla rappresentanza di istituto ed alla consulta studentesca provinciale.
In data 8 ottobre- lo ricordiamo– la Consulta ha incontrato i candidati dell’ istituto M.L.K. con l’ obiettivo di coincolgere i giovani di Favara nelle varie iniziative in programma per il futuro.
Ieri è stata la volta degli studenti dell’ Istituto alberghiero con i quali- afferma il presidente della Consulta Angelo Varisano– si sono trattati temi pregnanti per un adeguato miglioramento culturale, scolastico e sociale.
“I ragazzi candidati – aggiunge Varisano- così come già quelli dell’ istituto M.L.K., hanno instaurato un rapporto di coesione con il direttivo che sicuramente sarà portato avanti nel corso dell’anno scolastico una volta eletti”.
“La consulta giovanile di Favara- afferma il vice presidente Marco di Caro- rimane sempre a disposizione per avviare un qualsiasi dialogo con tutti gli studenti e ragazzi della nostra comunità che abbiamo una progettualità verso il miglioramento di Favara”.