Tre a uno fuori casa per il CastrumFavara che risale la classifica e si ritrova al sesto posto, insieme al Paternò, con 15 punti
Va in vantaggio il Pompei, con il bomber Di Piazza, dopo 12 minuti dall’inizio. Ma la squadra gialloblu non demorde, Scuffia fa delle ottime parate da portiere-sicurezza e poi il giovane bomber Palma va in rete prima che si chiuda il primo tempo: un bel goal al 43’.
Nel secondo tempo, qualche altra bella parata di capitan Scuffia e bel gioco di La Piana, poi in rete ci va al 79’ il difensore gialloblu Scalia.
Ma non finisce qui, Quattara (entrato al posto di Palma) fa un goal spettacolare, al minuto 85’, che è destinato a restare tra i più belli del campionato.
Grande soddisfazione per la compagine favarese e per i suoi tifosi. Amaro in bocca per il Pompei che resta senza punti da aggiungere alla classifica che lo vede bloccato a 10.
Prossimo turno per la compagine di mister Infantino allo stadio Bruccoleri con il Siracusa, secondo in classifica. Un altro colpaccio in casa?
RISULTATI X GIORNATA:
Akragas – Reggina 0 – 0
Pompei – CastrumFavara 1 – 3
Locri – Sancataldese 0 –1
Nissa – Scafatese 4 – 2
Paternò – Città di Sant’Agata 1 – 0
Sambiase – Nuova Igea Virtus 3 – 0
Siracusa – Enna 4 – 0
Vibonese – Ragusa 2 – 0
Licata – Acireale 3 – 1
CLASSIFICA X GIORNATA:
Vibonese 23, Siracusa 22, Scafatese 20, Reggina 20, Sambiase 16, Castrumfavara 15, Paternò 15, Locri 13, Nuova Igea Virtus 12, Enna Calcio 12, Sancataldese 12, Nissa 12, Licata 11, Città di Sant’Agata 10, FC Pompei 10 , Licata 11, Ragusa 8, Acireale 8, Akragas 6.
PROSSIMO TURNO:
CastrumFavara – Siracusa
Acireale – Vibonese
Città di Sant’Agata – Nissa
Enna Calcio – Paternò
Licata – Akragas
Nuova Igea Virtus – Locri
Ragusa – Pompei
Reggina – Sambiase
Scafatese – Sancataldese