Come gli scorsi anni, prima di Natale, torna puntuale il burraco solidale. Organizzato dal centro culturale “R. Guttuso”-presieduto da Lina Urso Gucciardino- quest’anno si svolgerà domenica 1 dicembre dalle 17:00, presso la pizzeria Anima e Core sita ad Agrigento, al viale della Vittoria.
La granitica presidente Lina Gucciardino coadiuvata dagli attivi membri del centro culturale Guttuso torna ad organizzare, come ormai consuetudine, un torneo di burraco a scopo benefico.
C’è chi fa “carte false” per imbrogliare il prossimo e poi c’è chi le carte le usa per aiutarlo, il prossimo.
Occorre seminare bene per raccogliere buoni frutti, e Lina Urso Gucciardino e le laboriose socie del centro Guttuso di semi ne usano quattro: cuori, quadri, fiori e picche .
Domenica 1 dicembre, dunque, il centro Guttuso si fa promotore dell’ennesima iniziativa a scopo solidale riproponendo, forte dei successi riscossi gli scorsi anni, il “torneo di burraco”.
C’è il tempo per ripassare o per imparare le regole del gioco e giocare una partita che sarà sicuramente vincente per il proprio prossimo.
Le iscrizioni sono già aperte
E’ prevista una quota fissa che permetterà, volendo, di partecipare al torneo e/o al successivo momento di convivialità oppure, semplicemente, consentira’ di far fiorire, grazie ai quattro semi delle carte, il seme della solidarietà.
Per info e/o per iscriversi questo il numero da comporre: 389 7965111