La Comunità medica agrigentina, medici, biologi, associazioni, si mobilita per una raccolta fondi per l’acquisto di un ventilatore polmonare e di altro materiale medico utile da donare all’ASP di Agrigento al fine di poter contrastare una eventuale esplosione del contagio da COVID-19 nella nostra provincia.
“In collaborazione con la fondazione Misericordia – ci dice il dottor Leo Russo a nome di tutti i promotori dell’iniziativa – si è gia attivata la raccolta delle donazioni. Stiamo cercando di dare il nostro contributo da cittadini, padri e madri di famiglia e professionisti per donare degli strumenti utili a medici, infermieri e a tutto il personale sanitario per aiutare a combattere la pandemia da coronavirus”.
Le donazioni si possono fare tramite un bonifico bancario all’indirizzo IBAN della Confraternita Misericordia di Favara IT 87 T 0577282930CC 0550755457 con causale “Acquisto ventilatori polmonari e D.P.I. ed altri presidi per l’emergenza COVID-19 “. “Grazie a chiunque voglia con onestà fare qualcosa”, dicono in coro i promotori della raccolta.