E’ partita dai Fratelli Vita l’iniziativa di dare un contributo alla città, in questo momento difficile, offrendo la disponibilità dei propri mezzi meccanici e lanciando un appello a quanti volevano aderire.
La risposta dei favaresi non poteva non superare la più rosea aspettativa, hanno aderito con slancio all’iniziativa più di 40 aziende, un numero destinato ad aumentare, mentre scriviamo giungono ulteriori adesioni, che hanno messo a disposizione mezzi e uomini per l’intervento che verrà effettuato nella serata di domani.
“Siamo stati solo gli apripista della solidarietà Favarese. Una volta manifestata ufficialmente al Comune di Favara, la nostra volontà di mettere a disposizione della Comunità le nostre attrezzature e il personale per effettuare la sanificazione delle strade urbane di Favara, è stato un continuo susseguirsi di manifestazioni di solidarietà a cui ben presto si sono aggiunte operativamente t
In questo momento così delicato per la Comunità Favarese, cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo, sperando che sarà tutto un brutto ricordo. Forza Favara.
Premesso che i ringraziamenti sono da considerarsi parziali, perché continuano ad arrivare adesioni alla sanificazione che si effettuerà domani 19 Marzo, alle ore 19, le ditte, aziende private, che hanno contribuito in vario modo e che vogliamo ringraziare pubblicamente per il gesto di affetto verso la Comunità Favarese, sono:
Aziende Agricole:
Azienda Agricola GEVA dei Fratelli Vita, Giuseppe Vita, Emanuele Vita, Andrea Vita, Az. Agr. Ferraro Giuseppina – Mossuto Francesco, Val Paradiso srl (Famiglia Carlin
Autobotti:
Fanara, Vardaro, Aleonero, Corio, Fratelli Bennardo, BennardoCharlie”.