Nonostante i comunicati del 16 e del 20 maggio circa la riattivazione della piattaforma Faròs, le Associazioni degli enti contestano che invece per tutta la giornata sino alle ore 19 è risultata inaccessibile, ovvero alla richiesta di accesso al sito si ottiene di nuovo il seguente messaggio:
Not Found____________________________
Http Error 404. The requested re source is not found
Sono stati inviati ticket all’Assistenza tecnica, che ha risposto “Ci scusiamo per il disagio e Vi invitiamo a riprovare. Per ulteriori chiarimenti Vi invitiamo a contattare l'amministrazione, tutti i contatti sul sito sicilia-fse”.
Stante il permanere di tale situazione gli Enti sono nell’impossibilità di ottemperare alle disposizioni impartite da codesta Amministrazione e dal Vademecum circa la gestione dei progetti in piattaforma.
Risulta altresì impossibile effettuare la dichiarazione intermedia di attività la cui scadenza straordinaria è stata fissata dall’Amminstrazione per il 23 maggio e di conseguenza viene vanificata qualunque richiesta di II anticipazione.
Col permanere di tali inefficienze della piattaforma, non può essere imputabile agli associati delle scriventi Associazioni alcun ritardo e nessuna decurtazione ad esso ascrivibile.
Le Associazioni degli enti Forma, Cenfop, Anfop, Asef e Assofor denunciano un grave stato di inadempienza da parte dell’Amministrazione, poiché con l’approssimarsi della fine delle attività progettuali, e con oltre l’80% deile ore corsuali svolte, subiscono un pesante aggravio della situazione debitoria verso terzi e non ultima la mancata regolarizzazione delle posizioni
contributive.
Le Associazione degli Enti Forma, Cenfop, Anfop, Asef e Assofor diffidano l’Amministrazione affinchè ponga in essere tutte le procedure atte a riprendere la regolare prosecuzione delle attività.
1 commento
http://t.co/FBSlefNPuu http://t.co/fXQISL5oE2