In una situazione di estrema difficoltà, come quella attuale, essere sopraffatti dall’emergenza è facile. P.Iva e PMI devono far fronte a problemi concreti, quotidiani, dal punto di visto economico, logistico, burocratico. In questo labirinto d’incertezze occorre unirsi, riscoprirsi solidali, mettere a disposizione della collettività le proprie skill, avere il coraggio di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Sicuri di queste necessità, Conflavoro PMI ha deciso di investire gratuitamente nelle persone, offrendo il proprio bagaglio di competenze e l’innata capacità di unire il mondo delle imprese e quello delle professioni. Nasce così SOS Coronavirus, un progetto che vede la partecipazione attiva di professionisti a sostegno di altri professionisti. Si tratta di persone competenti che amano il proprio Paese, l’eccellenza del suo tessuto imprenditoriale, la capacità di essere più forti di un nemico chiamato Covid-19.
Con SOS Coronavirus ripartiamo insieme. Ripartiamo ora.
Con SOS Coronavirus ripartiamo insieme. Ripartiamo ora.
Questo progetto è fatto di persone che hanno a cuore l’Italia e che ancora oggi riescono e vogliono mettere a disposizione della società, delle aziende, degli artigiani, dei commercianti, di tutto il mondo del lavoro danneggiato, i loro beni più preziosi. Il tempo e la conoscenza. E lo fanno in modo volontario e gratuito. Se puoi, se vuoi, tu sarai parte di noi: sarai il volontario che farà la differenza.