Nello Musumeci e’ stato eletto presidente della commissione regionale Antimafia. Gli altri componenti, indicati dai gruppi parlamentari sono:
Giuseppe Arancio, Giorgio Assenza, Salvatore Caputo, Giorgio Ciaccio, Toto Cordaro, Girolamo Fazio, Fabrizio Ferrandelli, Annunziata Luisa Lantieri, Toto’ Lentini, Giovanni Lo Sciuto, Antonio Malafarina, Gianluca Micciche’,Giuseppe Picciolo e Stefano Zito.
«I miei complimenti e i miei migliori auguri di buon lavoro a Nello Musumeci, eletto presidente della commissione regionale antimafia insediata oggi all’Ars. Musumeci è un uomo di specchiata onestà, con un altissimo senso della legalità e delle Istituzioni. Questo incarico è un riconoscimento ai valori che ha sempre adottato e promosso». Così il coordinatore regionale del Pdl, Giuseppe Castiglione.
Per il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, “l’elezione di Nello Musumeci a presidente dell’Antimafia regionale è il riconoscimento dovuto alla straordinaria coerenza di un uomo politico che è sempre rimasto ancorato ai suoi valori di riferimento, senza mai tradire il suo limpido percorso di legalità nell’interesse esclusivo dei siciliani”.