Quarta giornata del Torneo élite di calcio a 7 “Trofeo della Memoria” dedicato alla memoria di Pio La Torre, Rosario Di Salvo, Mario D’Aleo, Giuseppe Bommarito e Pietro Morici: nel girone A, l’Ordine dei giornalisti insidia la leadership della Guardia di Finanza (che ha riposato)
PALERMO – Nella quarta giornata del “Trofeo della Memoria” di calcio a 7, in corso di svolgimento ai campi sportivi “Le Siepi” di via Badia a Palermo, l’Ordine dei giornalisti ha superato il Commissariato Ps Libertà col risultato di 3 a 1. Nell’altra gara, parità (2-2) tra Atl. Icas e Addiopizzo. Per il girone B, dove ha riposato il Cral della Provincia Regionale di Palermo, con un risultato tennistico (6-3) il Team Leader Palermo ha battuto il Cral del Comune di Palermo. La gara Alpha Athletic-Associazione Nazionale Polizia di Stato è stata rinviata per gli impegni delle forze dell’ordine chiamate a garantire la sicurezza al Foro Italico di Palermo dove in mattinata, alla presenza di oltre 80.000 persone, è stato beatificato Padre Pino Puglisi, il prete ucciso a Palermo dalla mafia il 15 settembre 1993.
In classifica, nel girone A, la Guardia di Finanza, al comando con 9 punti, precede di 3 lunghezze l’Ordine dei giornalisti. Segue, con 4 punti, l’Atl. Icas. Chiudono Commissariato Ps Libertà e Addiopizzo (che devono recuperare un gara) con 0 punti.
Nel girone B Team Leader a punteggio pieno (9 punti) con Cral Comune di Palermo a quota 6. Seguono Alpha Athletic e Cral Provincia Regionale di Palermo con 3 punti. Fanalino di coda, ancora a 0 punti, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato, che deve recuperare la partita con l’Alpha Athletic.