LiberArci Favara
Favara, come tutta l’Italia, sta attraversando un periodo molto complesso, sia dal punto di vista economico che da quello sociale. Tanti nostri concittadini vivevano in situazioni di disagio ancor prima della comparsa del nuovo coronavirus… a questi, a causa del blocco delle attività, se ne sono aggiunti altri ed il timore è che, da qui alla fine dell’emergenza, il numero di coloro che avranno bisogno di sostegno aumenti in maniera consistente. In queste settimane, la risposta di Favara e dei favaresi è stata eccezionale!
Si sono mobilitate tutte le forze positive della nostra città… tutte! E con un unico scopo, quello di dare una mano alla parte più fragile della nostra comunità.
In questo quadro generale, la scelta di un assessore del nostro comune, di pubblicizzare sui social (e con tanto di foto) la consegna dei buoni spesa, destinati dal Governo alla nostra popolazione, ci lascia perplessi oltre che sdegnati… anche perché, non riusciamo veramente a capire che senso possa avere dare risalto mediatico ad un’azione che, invece, dovrebbe puntare sulla massima discrezione.
Per tali motivi, la nostra associazione chiede le dimissioni dell’assessore in questione.
Per tali motivi, la nostra associazione chiede le dimissioni dell’assessore in questione.