I Circoli della Lega dei Meridionali hanno un nuovo Presidente: è donna, è giornalista esperta in Sanità e si chiama Tiziana Demma.
Nati nell’anno 2019 per portare avanti le esigenze e le aspirazioni dei territori meridionali ai fini della loro rinascita, grazie al mutuare delle esperienze di buon governo del Nord Italia e di alcuni Paesi del Nord Europa, I Circoli della Lega dei Meridionali possono adesso partire con i migliori auspici.
Il neo Presidente Tiziana Demma auspica adesso un immediato superamento dei notevoli problemi economici che la pandemia ci lascerà in eredità, privilegiando una sensibilità più attenta alla valorizzazione del ruolo dei Circoli sul territorio per diventare intermediari diretti con le Istituzioni
dei bisogni della Comunità, aperti all’ascolto sociale e all’innovazione costruttiva.
In particolar modo, il neo Presidente ha voluto anche ribadire l’impronta dei Circoli in Sicilia e più segnatamente nella provincia di Agrigento dove nei prossimi giorni verranno date le autorizzazioni per nuove sedi a partire da quella del Comune capoluogo, nel quale si svolgeranno le elezioni
comunali il prossimo autunno.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.