“Ce la stiamo mettendo tutta” ha affermato il primo cittadino di Agrigento in un comunicato di qualche giorno fa!
E’ presto, troppo presto per giudicare se l’impegno profuso produrrà i risultati sperati, ma quello che è sotto gli occhi di tutti è il fatto che Francesco Miccichè, si è “immerso” nella sua città, attenzionando non solo i grandi, ma anche i piccoli problemi, curando il decoro di Agrigento e dei paesi della provincia, recuperando, scoprendo, valorizzando… fondendo l’occhio attento dell’amministratore con le attenzioni proprie di un amorevole padre di famiglia.
Miccichè, inoltre, non scorda mai, di ringraziare, sottolineando che nulla va dato per scontato. Grazie: una parola che molti hanno cancellato dal proprio vocabolario e che ritroviamo giornalmente pronunciata dal primo cittadino di Agrigento.
L’ultimo suo intervento è relativo alla sanificazione, effettuata per motivi precauzionali, della panchina sulla quale si era adagiato un cittadino perché si sentiva male e che è risultato essere positivo al Covid-19.
L’area era stata delimitata dalle strisce bianco-rosso per evitare che qualcuno potesse sedersi sulla stessa panchina in attesa dell’intervento di sanificazione
Ora i vigili del fuoco hanno provveduto a sanificare l’intera area riportando la situazione alla normalità.
Approfitto dell’occasione – conclude il comunicato Franco Miccichè – per ringraziare la consigliera comunale Mongiovì per la segnalazione che, comunque, era già stata programmata