Si è tenuto, ieri a Palermo, un incontro tra il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, e l’assessore alle Autonomie Locali, Marco Zambuto.
L’abboccamento è stato proficuo dal momento che ne è scaturito lo sblocco di alcuni finanziamenti relativi al miglioramento del centro storico della città.
I particolari verranno definiti e resi noti nei prossimi giorni nel corso di un successivo incontro che, questa volta, si svolgerà ad Agrigento, alla presenza di entrambi.
Franco Miccichè esprime soddisfazione in merito alla collaborazione nata tra l’amministrazione da lui guidata e i rappresentanti di Forza Italia comunali e regionali.
L’incontro con l’assessore Marco Zambuto – afferma il sindaco- è infatti frutto di una serie di interlocuzioni nate nei giorni scorsi con il componente dell’ufficio di Gabinetto dell’assessorato regionale agli Enti Locali e capo gruppo di Forza Italia al Consiglio comunale Simone Gramaglia, che è stato presente all’incontro insieme al Consigliere comunale Carmelo Cantone e al presidente del Consiglio Comunale Giovanni Civiltà.