Sono iniziati da qualche giorno i lavori di manutenzione del verde pubblico a San Leone.
Le operazioni di potatura delle palme e di discerbamento delle aiuole, iniziate dal lungomare Falcone e Borsellino, sono seguite personalmente dall’assessore al verde pubblico Giovanni Vaccaro.
San Leone cambia aspetto, decoro, pulizia e manutenzione sono le priorità dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Franco Miccichè.
“Non è che l’inizio di un impegno mio e di tutta l’amministrazione Miccichè- queste le parole dell’assessore Vaccaro- indirizzato alla cura e alla manutenzione costante del verde pubblico.
Rivedere il lungomare Falcone-Borsellino e il fronte mare finalmente ripuliti- continua l’assessore al verde pubblico- è un colpo d’occhio non solo per i sanleonini ma per tutti coloro che vogliano venire a San Leone quest’estate.
Ringrazio assieme al Sindaco Franco Miccichè la ditta per il lavoro certosino e straordinario di pulitura e potatura delle palme e del verde, un colpo d’occhio che rende il Lungomare un boulevard in spendida forma e rivitalizzato.
Un lavoro che si è sbloccato grazie anche al Dirigente del settore Dott. Gaetano Di Giovanni che ha seguìto l’iter e accelerato l’inizio dei lavori.
Spero che anche i cittadini ci possano aiutare a preservare questo gioiello e saranno potenziati anche i cestelli.
Naturalmente i lavori di pulizia e cura del verde pubblico saranno effettuati anche negli altri quartieri della città.
Sono certo- conclude Vaccaro- che i cittadini avranno un ruolo importante assieme a questa amministrazione nel praticare sempre azioni di rispetto e tutela dell’ambiente.”