Dopo il successo riscosso dalla prima edizione del torneo di tennis da tavolo tenutosi il 24 agosto 2020, l’amministrazione comunale lo ripropone quest’anno fissandone la data per il 10 giugno 2021. Invariata la location: l’amplissima piazza Cavour e l’orario, infatti lo start si avrà alle 18:30.
Le iscrizioni sono gratuite ed aperte fino all’8 giugno chiamando il numero indicato in locandina, ovvero il: 338.4520521
Il torneo di tennis da tavolo o, più comunemente, di ping pong è rivolto a giovani under 16 ed adulti, per la sua organizzazione e gestione l’amministrazione comunale si avvale della consulenza tecnica della FITET e della A.S.D. Kerkent
Questa la formula del torneo che ricalca quella della prima fortunata edizione:
1^ fase a gironi da 3 o 4 (in base al numero degli iscritti). Si qualificheranno i primi duevincitori di ogni girone.
2^ fase ad eliminazione diretta
Verranno premiati il 1°-2°-3° classificato.
“Anche quest’anno – afferma gioiosamente l’assessore Miriam Mignemi- finalmente possiamo riproporre il torneo di tennis tavolo che l’anno scorso ha riscosso molto successo, con la partecipazione di campioni di serie B e C … Ringraziamo Bici Alaimo sport e Fitness nella persona di Paolo Alaimo per le coppe, Aster nella persona di Giuseppe Palumbo Piccionello per i tavoli da gioco, l’Aido sempre presente e soprattutto la Fitet e l’ASD Kerkent nella persona di Salvatore Restivo che mi collabora nell’organizzazione generale, formazione di gironi e gestione del torneo”.
Anche quest’anno, dunque, l’assessore Mignemi, con delega allo sport e spettacolo, si è fatta portavoce di una politica pubblica tesa a far ripartire in piena sicurezza le attività aggregative, sociali e sportive non tralasciando di valorizzare la centrale e amplissima piazza Cavour.