Nell’assemblea di categoria tenutasi presso la Confartigianato di Agrigento giorno 5 luglio, è stato eletto all’unanimità il Presidente della Categoria Assotermofrigo che racchiude gli Artigiani del settore della Termoidraulica, Frigoristi e Riparatori di Elettrodomestici di Confartigianato.
Nella stessa assise si è posto l’accento sui problemi della Categoria ed in particolare del fenomeno dell’abusivismo, il neo Presidente Russo afferma – ringrazio tutti gli amici che mi hanno voluto investire di questa importante carica, mi metterò subito a lavoro per capire come invogliare le “ditte” abusive a regolarizzarsi, e nello stesso tempo combattere il fenomeno attraverso azioni congiunte con gli organi competenti, siamo arrivati ai massimi storici perché se consideriamo che in un recentissimo studio il 50% delle attività legate al nostro settore sono abusive, a questo punto la riflessione è una o tutti in regola o tutti abusivi, lo Stato ci deve aiutare.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.